Cerca
Close this search box.

Gaetano Imparato: “Per l’attacco non escludo colpi di scena”

Interviene a “Marte SDport Live” il collega de “La Gazzetta dello Sport” Gaetano Imparato sui movimenti azzurri di mercato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il mercato del Napoli è molto attivo e credo che nei prossimi giorni si chiuderanno alcune trattative. Inler? Ormai ne parliamo da un anno, la sensazione è che alla fine accetterà il Napoli per la Champions League e poi la Juve sembra che si sia tirata indietro. Vidal? Il fatto che lui chieda un ingaggio alto non deve allarmare è il gioco delle parti è molto avviata e quindi tutto può accadere. Su Trezeguet il Napoli stia depistando tutti, perchè l’obiettivo è un altro, io su questo reparto penso che potrebbero esserci colpi di scena”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.