Gaetano Imparato: “Domenica una gara piena di rischi”

Per la Gazzetta dello Sport, Gaetano Imparato interviene oggi sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto sottolinea iamnaples.it della breve intervista:

Sulla sfida Udinese – Napoli dichaira: ”È una partita piena di rischi; i primi minuti saranno contratti. Le due squadre non hanno un modo di giocare identico, ma gestiscono similmente la partita. Quella di Domenica è una sfida che ha valenze importanti per entrambi: è una classica gara molto delicata. Secondo me si deciderà tutto a centrocampo”. Sulla classifica Capocannonieri, poi: “Di Natale è partito in quarta. Sinceramente non mi pongo il problema, ma ovviamente spero la spunti Cavani. E se anche non dovesse riuscirci, non sarebbe un grande problema, l’uruguagio ha già fatto tantissimo”.

La Redazione
M.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.