Gaetano Imparato: “Con Cesena e Bologna si deciderà la stagione degli azzurri”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega de “La Gazzetta dello Sport” Gaetano Imparato sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli nei prossimi anni dovrà assestarsi nelle prime posizioni per contnuare questo progetto al meglio, a prescindere dalla permanenza di Lavezzi nell’organico. Con Cesena e Bologna saranno partite dove si capirà dove potranno arrivare gli azzurri. Anche se Donadel recuperasse dall’infortunio, io acquisterei un altro centrocampista per stare più tranquillo fino a fine stagione. Vargas ha delle referenze spettacolari, è molto bravo, mi aspetto da lui di meritarsi il posto da titolare in un reparto che è davvero competitivo, anche se bisogna inserirlo per gradi senza dargli eccessive pressioni”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.