A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Imparato (Gazzetta dello Sport). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Nessuno dei nomi come Sandro, Mascherano e Gonalons mi hanno entusiasmato perchè sono convinto che non siano i giocatori che fanno al caso del Napoli. Io ho il sospetto che il Napoli oltre a dover sfoltire le fila debba pescare nell’Atletico Madrid. Io sto parlando ovviamente del difensore belga Alderweireld, faccio il tifo affinchè possa arrivare Alderweireld perchè mi piace molto.
Vendi Quagliarella, vendi Pandev, quando si fa mercato si compra e si vende contemporaneamente però liberandosi di certi ingaggi ci si può rilanciare e fare il vero colpo che per me deve essere Iturbe.
Anche se Iturbe alla fine però dovesse scegliere la Juventus non bisogna scoraggiarsi, il Napoli agisce con cautela però poi trova sempre l’affare
Mi piace sempre di più come Benitez entri attivamente a far parte delle trattative ed esprima le sue preferenze, fino ad ora questo atteggiamento e questa politica interna sta portando i suoi frutti.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro