Cerca
Close this search box.

Gaetano Imparato: “Alderweireld è il difensore giusto. Il vero colpo deve essere Iturbe.”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Imparato (Gazzetta dello Sport). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Nessuno dei nomi come Sandro, Mascherano e Gonalons mi hanno entusiasmato perchè sono convinto che non siano i giocatori che fanno al caso del Napoli. Io ho il sospetto che il Napoli oltre a dover sfoltire le fila debba pescare nell’Atletico Madrid. Io sto parlando ovviamente del difensore belga Alderweireld, faccio il tifo affinchè possa arrivare Alderweireld perchè mi piace molto.
Vendi Quagliarella, vendi Pandev, quando si fa mercato si compra e si vende contemporaneamente però liberandosi di certi ingaggi ci si può rilanciare e fare il vero colpo che per me deve essere Iturbe.
Anche se Iturbe alla fine però dovesse scegliere la Juventus non bisogna scoraggiarsi, il Napoli agisce con cautela però poi trova sempre l’affare
Mi piace sempre di più come Benitez entri attivamente a far parte delle trattative ed esprima le sue preferenze, fino ad ora questo atteggiamento e questa politica interna sta portando i suoi frutti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.