Gaetano Fontana: “Tifo per Sarri. E su Jorginho…”

L’ex centrocampista azzurro Gaetano Fontana è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono un grandissimo estimatore di Sarri perchè un allenatore di campo: si è reso credibile al cospetto di giocatori già affermati e in questo mondo diventi credibile solo mostrando l’efficacia del suo lavoro. Ho seguito dal vivo alcuni allenamenti e mi ha stupito la partecipazione emotiva di tutta la squadra. Jorginho? Ci sono sempre margini di miglioramento, io me ne sono accorto a 37 anni; è in netta crescita, ha capito di dover sfruttare il momento poco felice di Valdifiori. I risultati arriveranno, bisogna avere solo un po di pazienza.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.