A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto Gaetano Fontana. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Sentitevi fieri che chi respira l’aria di Napoli si rigenera, Higuain un anno fa era considerato un attaccante in calo, ora lo vuole il Barcellona. E’ ovvio che notizie come queste sono depistanti e sembrano minare la struttura del progetto, ma io credo fermamente nel fatto che la società ha intenzione di potenziare e non depotenziare la squadra per colmare il gap che ci separa dalla Juve.
Tra Gonalons e Sandro io credo che il secondo sia il più indicato vista la linea di pensiero di Benitez per quanto riguarda le dinamiche del centrocampo, Sandro potrebbe fare bene filtro avanti alla difesa evitando che tutto il peso della fase di non possesso pesi esclusivamente sulla linea difensiva. Inoltre ha anche capacità nel gestire il possesso e far ripartire l’azione rapidamente.
Gonalons è un giocatore tecnicamente indiscutibile ed è anche molto intelligente tatticamene ma difficilmente è un centrocampista che va a fare interdizione con la dovuta intensità o quantomeno l’intensità necessaria al gioco di Benitez.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro