Uno stop inaspettato per il Napoli, che contro il Sassuolo non è andato oltre l’1-1 al San Paolo. Un problema probabilmente di testa e una partita forse presa sottogamba. Ecco il parere dell’ex azzurro Gaetano Fontana.
“Probabilmente il Napoli ha acquisito una sicurezza inconscia, visto che i due precedenti impegni erano stati superato brillantemente e con merito. Il Napoli deve fare attenzione perché i punti sono determinanti sia contro le grandi che con le piccole. La squadra deve capire che non ci sono partite facili e scontate”.
Quindi si può parlare soprattutto di demeriti del Napoli?
“Sostanzialmente sì, dipendeva solo da loro. In questo inizio stagione hanno fatto vedere una grande capacità tecnica e organizzativa, è ovvio che il risultato dipende da cosa riescono a fare e non fare. Hanno giocatori di caratura mondiale e capace di risolvere gare in qualsiasi momento, con una struttura superiore alla media”.
E il Sassuolo?
“Devo essere sincero, devo fare i complimenti a Di Francesco: è un allenatore che stimo ed è riuscito a mettere una squadra emozionalmente idonea a questa gara dopo la batosta di tre giorni prima. Non era semplice, ha fatto un grande lavoro per allestire una struttura caratterialmente pronta per andarsela a giocare. Complimenti a lui e a tutta la squadra: hanno lavorato bene in questi tre giorni”.
Fonte: TMW.
La Redazione.
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro