Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Viareggio amaro, ma il settore giovanile non vive di risultati ma di progetti”

Gaetano Fedele, agente della Fedele Management, interviene a Marte Sport Live per parlare dell’importante match di questa sera, che vedrà difronte le Primavera di Napoli e Juventus per l’andata della Finale di Coppa Italia di categoria. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Stasera m’aspetto un match molto impegnativo, in uno Stadio bellissimo: sarà una gara speciale per i ragazzi. Inoltre l’ingresso sarà gratuito, quindi credo che ci sarà un bellissimo clima, da partita “da adulti”. Pronostici? E’ difficile fare pronostici per i grandi, figuriamoci per i ragazzini. L’importante è fare un gol, è una sfida doppia. I nostri assistiti? Ci sono i vari Celiento e Tutino, attualmente quanto mai sulla cresta dell’onda, ma non dimentichiamoci di altri ’96 molto validi come Felice Gaetano o Vincenzo Guardiglio o Nikita Contini, ma non voglio parlare dei singoli. A Viareggio i risultati non hanno dato ragione a questo gruppo, ma nel settore giovanile le vittorie non le fanno i risultati, ma la crescita dei piccoli calciatori, per cui il loro sogno sta cominciando a prendere vita. Speriamo bene per stasera.”

La Redazione

M.P.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.