Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Sepe? La titolarità è necessaria per la sua crescita. Su Tutino…”

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” è stato intervistato Gaetano Fedele. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Gonalons non è approdato al Napoli secondo me per la sua poca conoscenza calcistica della realtà partenopea. In seguito al Mondiale dico che il Napoli con calma effettuerà qualche operazione importante. Il Mondiale serve anche ad avere conferme su qualche giocatore sul quale investire. Spero che non vengano presi nomi che poco conoscono la realtà azzurra ed il campionato italiano. Non si devono effettuare errori simili come fu l’acquisto di  Edu Vargas. Bisogna ambire a grandi campioni come Pepe Reina. Sepe? E’ un giocatore che ha fatto davvero molto bene in questi anni. Ha bisogno necessariamente di continuità per continuare la sua crescita. Per un portiere è importante trovare un club che gli dia la titolarità. Tutino? Bisogna trovare una squadra che valorizzi al massimo le sue qualità, a prescindere dalle categorie.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.