Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Rinnovo Cannavaro senza fretta. Napoli e Milan subito dopo la Juve”

Gaetano Fedele è intervenuto sulle frequenze di radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Se dovessi fare una griglia precampionato direi Juventus, Napoli e Milan. La Fiorentina ha fatto un ottimo percorso ma la ritengo ancora un gradino sotto a questre tre. La finale di supercoppa non mi sembrava una finale. Uno strapotere incredibile, un divario enorme tra Juventus e Lazio. Cannavaro non ha mai chiesto il posto titolare fisso, ed è giusto che sia così. Altrimenti non sarebbe un Napoli di prima fascia se non ci fosse concorrenza tra i reparti. Spero che Paolo possa sposare un progetto in stile Grava. Non c’è nessuna fretta per il rinnovo”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.