Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Questo Napoli può lottare per lo scudetto, ha la giusta convinzione per vincere le partite”

Siamo un popolo scaramantico ma non possiamo negare l'evidenza

Nel corso di Marte Sport Live è interevenuto Gaetano Fedele, ecco un estrattoproposto da IamNaples.it:

“In questo momento storico e visto il rendimento che sta avendo la squadra, non credo che servono cambi, probabilmente in virtù dei tanti impegni ravvicinati, Sarri potrebbe cambiare qualcosa. Magari farà riposare Insigne che nella trasferta di Verona mi è sembrato un pò sottotono, non credo invece che riposi Higuain che insieme a Reina ed Hamsik sono insostituibili.”

Sulla corsa scudetto: “Noi siamo un popolo molto scaramantico, ma è giusto dire che questo Napoli è la candidata numero uno per la vittoria del campionato. Tutte le squadre nell’arco della stagione hanno un momento negativo, il Napoli lo ha avuto all’inizio ma ne è venuto fuori in fretta e bene, e poi vedo una squadra convinta, nella gara con il Chievo ad esempio ho notato la capacità dei calciatori di saper aspettare il momento giusto per colpire l’avversario. Questo non accadeva nelle passate stagioni, nella migliore delle ipotesi, quel tipo di gara si pareggiava, ma molto spesso la squadra si faceva prendere dalla frenesia di voler vincere a tutti i costi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.