Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Per Paolo bisognerà trovare una soluzione, sta vivendo una situazione non facile”

E’ intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete Gaetano Fedele, operatore di mercato e procuratore di Paolo Cannavaro. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Paolo ha avuto questo piccolo problemino, speriamo di aver concluso questo 2013 calcisticamente parlando non positivo per lui. E’ una situazione strana, antipatica per tutti, e portarla avanti non è giusto soprattutto per lui. Il mercato di Gennaio è molto particolare, con Benitez, siamo onesti, Paolo rientra in seconda fascia rispetto agli altri giocatori titolari, bisognerà capire se verrà preso in considerazione in futuro, o continuerà ad essere di seconda fascia. Una soluzione bisogna trovarla, mi auguro che nel 2014 Paolo ritorni ad indossare la sua fascia da capitano, ma non sono io l’allenatore. Sta vivendo la situazione con grande professionalità, ma non è facile sentirsi relegato e non essere considerato calcisticamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.