Gaetano Fedele: “Paolo e Gianluca hanno fiducia nella giustizia sportiva”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Le richiesta di Palazzi sono legittime, ce le aspettavamo ed è giusto che sia così. Paolo e Gianluca partono dalla certezza della propria innocenza, per loro una richiesta di 9 mesi o 9 giorni non fa differenza perché sarebbe comunque un’ingiustizia; i ragazzi, però, sono sereni e fiduciosi sul lavoro degli organi competenti. Paolo e Gianluca sono molto delusi dall’atteggiamento di Gianello, non si capisce perché proprio loro sono stati tirati in ballo dal portiere. Non voglio entrare nel merito della vicenda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.