Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Non sono ancora sicuro della permanenza di Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il procuratore Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il finale di campionato deve servire per blindare il secondo posto e per cercare di convincere Mazzarri che, a mio parere, non ha ancora deciso se rimanere o no. Io mi auguro che Mazzarri resti e che si possa evitare la mezza rivoluzione che comporterebbe la sua partenza. Cessione di Cavani? La strada della contropartita tecnica è poco percorribile. I club che possono permettersi Cavani sono pochissimi, se dovesse arrivare sarà sicuramente più in là. Caso Gerbaudo? Quell’esultanza mi ha dato fastidio. In questo discorso è stato trascinato anche un mio assistito, Gennaro Tutino. Questa cosa non ha ragion d’essere perché a Torino è andato ad esultare sotto lo spicchio occupato dai napoletani. Ad ogni modo mi rende molto triste il fatto che si parli di argomenti simili nel calcio giovanile. La frase di Gennaro? Si tratta di un ragazzo perbene. A Torino si è sentito inveire contro ed offendere da persone che non sono tifosi; i ragazzi non sono abituati a queste situazioni”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.