Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Non cerchiamo il risarcimento, vogliamo cambiare la giustizia sportiva”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Noi non abbiamo portato in tribunale nessuno. Assieme ai calciatori ed al nostro staff legale abbiamo pensato di agire non per avere un risarcimento ma per cercare di cambiare, nei limiti delle nostre possibilità, la giustizia sportiva. Vogliamo far sì che le sanzioni ai danni dei calciatori vengano inflitte alla fine di tutti i gradi di giudizio; assieme alla Società Calcio Napoli ci piacerebbe intraprendere questa battaglia. Risarcimento? In casi come questo, il calciatore può chiedere i danni senza fare ricorso al Tar. Adesso vogliamo parlare con la Società che, se sarà d’accordo, combatteremo assieme per far capire alla federazione che ci sono tante cosa da cambiare. Se le istituzioni faranno orecchie da mercante allora procederemo per vie legali. Chievo-Napoli? Non esistono più partite facili o difficili, soprattutto a fine stagione. Domenica ci aspetta una partita dura, ci vuole un’inversione di tendenza. Cavani? Ha mostrato la sua umanità, ma non si discute la sua capacità di goleador. Ormai sono anni che segna più di 20 goal a stagione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.