Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Grava merita un posto in società. Con Bigon si stanno valutando varie opzioni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Oggi Paolo compie 32 anni, ormai è maturato molto ed ha raggiunto una maturità professionale. Grava? Per Gianluca questo è un momento importante. La società partenopea sta cambiano e spero proprio che Gianluca possa trovare una collocazione. Colloqui con Bigon? Luca e Riccardo si sentono spesso, stanno valutando che ruolo assegnargli. Di sicuro il ragazzo avrebbe potuto giocare un altro annetto, ma non lo farà con la maglia del Napoli. Futuro? Questo è l’anno più difficile dell’era De Laurentiis, migliorare quanto fatto lo scorso anno sarà difficile. Va anche detto che l’approdo del nuovo allenatore rivoluzionerà un po’ tutto. Juventus? Si sta rinforzando proprio nel reparto più debole. Il Napoli è un po’ in ritardo, ma si tratta di qualcosa di fisiologico perché fino alla fine del campionato non si era certi sul futuro dell’allenatore. Questo, però, è un momento molto difficile per fare mercato. La Juve ha preso Tevez, ma per il resto si muove molto poco.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.