Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Grava clinicamente potrebbe giocare contro l’Inter”

Parla ai microfoni di Radio Marte il procuratore dei fratelli Cannavaro e di Gianluca Grava, Gaetano Fedele sul Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partita di questa sera non va presa sotto gamba, perchè il Genoa giocherà al massimo delle sue possibilità, spetterà al Napoli di giocare al meglio senza avere la paura di sbagliare la partita. Ottenere questo piazzamento-Champions sarebbe la base per poter poi costruire una squadra ancora più forte e competitiva in Italia e in Europa, con l’auspicio che sia Mazzarri a guidarla anche per il prossimo anno. Grava clinicamente potrebbe giocare addirittura contro l’Inter, però credo che i medici non vogliano rischiare altre ricadute del ragazzo e perciò lo vedremo più probabilmete per il ritiro della squadra tra Luglio e Agosto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.