Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Ci sono offerte dal Brasile per Paolo. Dobbiamo valutare con il Napoli la situazione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Nel primo tempo non si è visto un buon Napoli, gli azzurri sembravano soffrire il Verona. Benitez, però, può contare su un reparto offensivo fortissimo che rischi di segnare ad ogni occasione. Vertice? Mai come quest’anno c’è un gran divario tra le prime tre della classifica ed il resto delle squadre. Le milanesi sono ai minimi storici, mentre Roma e Napoli che stanno facendo benissimo devono fare i conti con una Juventus incredibile. Difesa? A volte vi vuole anche un po’ di fortuna che ieri, finalmente, c’è stata; Toni avrebbe potuto segnare ma non ci è riuscito fortunatamente. Cannavaro? Abbiamo una serie di collaboratori che ci hanno riferito di alcuni interessamenti di squadre brasiliani, ma cosa fa piacere ma dobbiamo valutare la situazione assieme al Napoli. Benitez dice che Britos e Fernandez hanno sfruttato meglio le occasioni? Si tratta di una sua opinione che va rispettata nella maniera più assoluta. Infortunio? Paolo deve fare un ecografia perché ha dei problemi agli adduttori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.