Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Cannavaro non mancherà con in Chelsea, ieri grande prestazione di Hamsik”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il procuratore di Grava e Cannavaro, Gaetano Fedele. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “ Brutto taglio al ginocchio ieri per Cannavaro, a causa del gioco pericoloso di Oliveira, ma Paolo è molto duro e ora bisogna esserlo per forza in vista della sfida di martedì, non è in dubbio per il Chalsea, non ha nulla di grave. È un traguardo importante per lui, ma sia da tifoso sia da giocatore, saprà mettere  da parte l’emozione e concentrarsi sull’obiettivo. Da buon napoletano scaramantico, sembrava che la partita non si fosse messa nei migliori dei modi, ma poi fortunatamente c’è stato il Napoli che tutti vogliamo. Se si continuasse con questa forma fisica si possono riaprire vari obiettivi. Una preparazione atletica finalizzata a questi mesi. I miei complimenti ai tre tenori, in particolar modo Hamsik, ha svolto una grande prestazione. Cavani oltre a qualche appannamento è comunque  a 15 gol. Ieri il Pocho, che abbiamo sempre visto sbagliare sotto porta, ha tentato un cucchiaio e ha fatto poi un bellissimo gol. In questa situazione, con Maggio recuperato, così come Gargano, possiamo giocarcela con tutti. “

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.