Gaetano Fedele: “Cannavaro è la bandiera del Napoli del futuro”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il procuratore di Paolo Cannavaro Gaetano Fedele sul momento del Napoli e del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La stagione di Paolo Cannavaro è straordinaria, sta facendo grandi cose con la squadra del cuore e ormai si sente la bandiera del Napoli in tutto e per tutto. Sono lontani i tempi che Paolo veniva contestato dai tifosi, ora la gente lo incita e anche dopo degli errori lo incoraggiano e questo è un segnale di grande maturità. La firma del contratto è un chiaro segnale che lui voleva solo essere il simbolo della città e l’unica cosa che gli dispiace è quella di non giocare con il fratello Fabio. Su Grava dico che si sta riprendendo dall’infortunio, potrebbe tornare per le ultime partite di campionato, Gianluca ha dimostrato che si diventa grandi giocatori non per caso, ma perchè lui lavora tanto in campo, in allenamento e onora la maglia come pochi”.

La Redazione
A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.