Cerca
Close this search box.

Gaetano De Rosa: “Napoli-Genoa match duro. Mazzarri dovrà stare attento”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex difensore Gaetano De Rosa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli mi sembra in salute, ha saputo soffrire nei momenti difficili ed ha dimostrato di meritarsi tutto il secondo posto. Napoli-Genoa? Sarà una partita motlo dura. Il Genoa deve cercare di uscire da una zona molto calda mentre gli azzurri vogliono restare al secondo posto. Mazzarri dovrà impostare una partita intelligente per battere i rossoblù. Armero? Credo che Mazzarri stia gestendo bene il gruppo; valuterà la condizione psicofisica dei suoi giorno dopo giorno”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.