Gaetano De Rosa: “La mancanza di Lavezzi alla lunga si sentirà”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex difensore Gaetano De Rosa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Lavezzi è l’anima di questo Napoli; la sua velocità e la sua creatività sono fondamentali per tutta la squadra che nel Pocho vede un punto di riferimento. Alla lunga la sua assenza si lascerà sentire nonostante un Pandev in grande spolvero. La squadra è in netta crescita proprio come lo stesso Mazzarri che giovedì sera si è assunto tutte le responsabilità dell’opaca prestazione della squadra, questo è sintomo di sicurezza e di consapevolezza nei propri mezzi. Difesa a quattro? Io credo che sia un problema secondario, il Napoli ha dimostrato che anche in Europa la difesa a tre può funzionare, sarà compito di Mazzarri decidere il tipo di allineamento difensivo da adottare“.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.