Gaetano De Rosa: “Il progetto Benitez ha bisogno di tempo. Da rivedere la fase difensiva”

è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it“Dopo solo 6 mesi Benitez ha fatto grandi cose, ma ci vuole tempo. Ci vorranno scelte mirate per essere più competitivi. I problemi in difesa non sono dovuti solo alla linea dietro, ma dovuto ad un errore corale. La squadra lascia ancora un pò a desiderare da quel punto di vista. Non sono ancora riuscito a mandar giu il boccone amaro qual’è stato la cessione di Campagnaro. Di nomi in giro se ne fanno tanti, bisognerà capire bene quali sono le scelte dell’allenatore. Sono stati comunque fatti investimenti importanti ma ripeto ci vorrà del tempo, anche per l’inserimento dei nuovi giocatori. Bisogna avere pazienza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.