Cerca
Close this search box.

Gaetano De Rosa: “A Gennaio bisognava acquistare rinforzi, non giovani”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gaetano De Rosa, ex calciatore. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “In un momento come questo i tifosi sono liberi di criticare la squadra e i calciatori, anche se non lo condivido e credo che sia ingeneroso, dato che questi uomini hanno corso come dei dannati e in un momento di difficoltà non si può criticare come lo si sta facendo. Nel mercato di Gennaio la scelta di acquistare un giovane piuttosto che prendere dei rinforzi per una squadra che lottava su tre fronti, credo che sia stata una scelta criticabile. Vargas? Le scelte di Mazzarri sono fatte secondo dei parametri per i quali il giocatore non è ancora pronto; questo non significa che il cileno non sia forte, ma ogni giocatore ha bisogno dei suoi tempi per ambientarsi ad un calcio diverso; credo che anche dal punto caratteriale, di personalità, Vargas non sia ancora pronto, per questo a Gennaio era necessario qualcuno che potesse ritornare subito utile alla squadra.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.