Cerca
Close this search box.

Gaetano: “Contento per questa nuova avventura alla Torres, il Napoli sarà uno stimolo”

"Ho dedicato la mia vita al calcio, questa per me è una grande occasione"

Felice Gaetano, ex primavera del Napoli ora in prestito alla Torres, ha parlato ai microfoni di Radio Torres. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ho scelto la Torres per dimostrare il mio valore a tutti, questa è una società molto importante, sono qui per dare il meglio di me stesso. Fin dall’età di quattro anni ho giocato a calcio, questa è la mia vita. Al Napoli sono passato all’età di tredici anni, da una scuola calcio di Casamarciano, sono stato fortunato perché quel giorno i dirigenti azzurri non erano venuti per visionare me ma un mio compagno di squadra. Due anni fa sono stato eletto miglior giocatore al Trofeo di Viareggio Junior, ora però penso solo alla Torres e voglio far bene con questa nuova maglia. Compagni e staff sono meravigliosi, ci stiamo impegnando molto, speriamo di raggiungere un buon piazzamento in campionato. Sulle mie caratteristiche? Sono un centrocampista offensivo ma preferisco il ruolo di trequartista. Aver indossato la maglia del Napoli è certamente uno stimolo per me, sono pronto a sfruttare tutte le occasioni che il mister mi darà. Ai miei nuovi tifosi prometto il massimo impegno, poi sarà il campo a parlare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.