A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il vice allenatore del Galatasaray Gabriele Pin. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“E’ la mia prima esperienza all’estero, qui c’è una squadra da formare e migliorare, la piazza è appassionata, come le nostre. Qui oltre la passione c’è un paese che sta progredendo economicamente in maniera veloce e c’è entusiasmo, il calcio è vissuto come da noi.
Dzemaili e Pandev? L’uscita dal preliminare del Napoli ci ha favoriti in questo senso, fino a qualche giorno prima avevamo nel mirino altri giocatori, poi è nata l’occasione. Sono giocatori di grande livello, il Napoli ha una rosa molto importante, ma per essere corretti bisogna trovarsi in campo tutti i giorni per capire il livello fisico dei giocatori. Il Napoli è stato molto sfortunato nel preliminare di Champions, soprattutto nel sorteggio, avendo pescato una squadra forte e con uno stadio importante e caldissimo.
Italia? A noi che lavoriamo all’estero manca, ma per noi è comunque una splendida avventura, gli alti e bassi fanno parte del nostro lavoro. Campionato? Juve, Roma e Napoli sono sempre le prime tre squadre più forti, vedo bene la Roma che però ha l’incognita Champions e giocatori che andranno a giocare la Coppa d’Africa. Il Napoli può acquisire qualche punto in più in campionato perchè non giocherà la Champions, che toglie molte energie psicofisiche.
Obiettivi del Galatasaray? Puntiamo al campionato, a Istanbul ci tengono molto. In Champions vogliamo andare avanti il più possibile, abbiamo un girone difficilissimo, ma affascinante allo stesso tempo e puntiamo ad essere la mina vagante”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro