Gabriele Marcotti: “In Inghilterra ci sono stati tanti elogi per il Napoli e i suoi tifosi”

Interviene a Radio Marte il collega de “Il Corriere dello Sport” inviato a Manchester Gabriele Marcotti sui commenti della stampa britannica. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La stampa inglese ha criticato molto le scelte di Mancini: da Zabaleta terzino destro ad Aguero in panchina ma ci sono stati tanti al Napoli e ai suoi tifosi che si sono comparti bene come quelli del Manchester. I giornali inglesi hanno esaltato molto Cavani che è stato definito un “Ibrahimovic” più umile. Ma oltre al “Matador” tanti complimenti per Maggio, Cannavaro e Gargano quest’ultimo è molto gradito dai media. Mancini spera di passare il turno ma sa che non dipende più dai suoi giocatori ma dal Villareal che deve fermare il Napoli nell’ultimo turno”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.