Cerca
Close this search box.

Gabriele Maio: “Vi spiego che momento sta vivendo il Parma”

E' una squadra Cassano-dipendente

Gabriele Maio collega di stadiotardini.it è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “La Lazio è una squadra un po’ convalescente e anche la Lazio quindi il pareggio ha spostato in avanti i problemi che hanno le squadre. Se si considera il mercato e si vede il gioco espresso emerge qualche perplessità. Obiettivamente non per fare i presuntuosi ma ci si aspettava qualcosa di più. Io non so quanto il fatto che Parolo sia il capocannoniere sia casuale o sia dovuto al sistema del gioco attuale. Non so se Amauri è penalizzato da questo però di qui a pensare che l’esplosione di Parolo possa essere frutto di un’invenzione dell’allenatore e che questo possa comportare problemi ad Amauri resto perplesso. Credo sia frutto di casualità. Credo che il Parma si sia giovato di Cassano in questa prima parte di stagione, diventando Cassano – dipendente. Se Cassano funziona il Parma gira se no non gira. A mio modo di vedere anche proprio per l’assenza di Paletta che vale 35 milioni nell’economia della squadra perché è determinante per la salvezza anche il bottino attuale è passabile. Ci sono altri giocatori di taglia importante in questa squadra,  come Gargano giocatore importante.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.