Cerca
Close this search box.

Gabriele Chiono (Agente Fifa): “Gonalons è il profilo giusto per il Napoli. Su Griezmann, Schneiderlin e Ayew…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Gabriele Chiono. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Gonalons? Credo che la sua storia con il Lione stia per finire, il Napoli o qualche altro club potrebbe farlo suo in poco tempo. Il fatto che non sia stato convocato dal Lione fa pensare a una cessione imminente. Serve a questo Napoli, così come l’altro francese, M’Vila, ha buone caratteristiche da playmaker, che mancano al Napoli. 

Griezmann e Schneiderlin? Griezmann è un under 21, che ho visto due anni fa al Torneo di Tolone e sta facendo molto bene, è esploso quest’anno. Anche il centrocampista è molto forte, la nazionale francese si sta ringiovanendo e ottiene buoni risultati, non come la nostra.

Ayew? Fa del dribbling e la velocità la sua forza migliore, potrebbe giocare nei tre dietro Higuain, è eclettico e rapido e potrebbe aver finito la sua esperienza all’Olympique Marsiglia. Potrebbe far bene al Napoli, sostituendo il partente Pandev.

Vorrei dare il mio cordoglio alla famiglia di Ciro Esposito, che ha pagato per tutti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.