A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gabriele Cattaneo (SportMediaset). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Quando si parla di Fellaini e si dice che tutto dipende dal Manchester significa che il Manchester deve fare il prezzo, ma, se si ragiona sui 18 milioni, a cavallo dei premilinari di Champions potrebbe esserci lo snodo cruciale.
Il Napoli ha una rosa già di alto livello quindi bisogna prendere giocatori di altissimo livello per poter fare il salto di qualità, ma in campionati di prestigio come Liga e soprattutto Premier i prezzi dei trasferimenti sono altissimi perchè c’è una realtà economica profondamente diversa rispetto al nostro campionato ed ecco che il Napoli si trova a fronteggiare certe situazioni e certi prezzi forse troppo alti.
Il Napoli al momento è al livello di Roma e Juve, la Roma si è solo mossa prima e quindi abbiamo la situazione già più chiara, ma il Napoli farà i colpi a fine mercato. Per la Juve bisogna aspettare invece perchè la cessione di Vidal andrebbe a indebolire sensibilmente la squadra.
Si parla solo di scudetto, ma non bisogna dimenticare le coppe, Benitez ha sempre puntato molto alle coppe: è un allenatore Europeo e il Napoli sta diventando una squadra europea. Sicuramente si qualificherà e farà benissimo in Champions.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro