Cerca
Close this search box.

Gabriele Cattaneo: “Per la difesa Mazzarri preferisce Neto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Gabriele Cattaneo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Dire che il Napoli poteva prendere qualcuno migliore di Armero non è corretto, di esterni forti non ne vedo tanti in giro per l’Europa. Il Napoli, in questo momento, è l’unico che può tirar fuori qualche quattrino. Difesa? Il Napoli potrebbe prendere Silvestre oggi stesso perché il giocatore accetta solo il Napoli; Astori e Neto rappresentano investimenti più importanti, si parte da una base di 8 fino ad un massimo di 12 milioni. Il difensore nerazzurro non sta vivendo un ottimo momento, ma il giocatore considera Napoli come un punti d’arrivo ed è molto motivato a vestire d’azzurro. Mazzarri, per quanto ne so, preferirebbe Neto perché lo segue e gli piace molto. Calaiò e Balotelli? Calaiò vuole il Napoli, Balotelli credo che abbia le idee molto confuse. L’operazione con protagonista Super Mario sarebbe molto onerosa perché il City vuole 37 milioni. Rajola non vuole Far esporre troppo il suo assistito”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.