Cerca
Close this search box.

Gabriel: “Higuaìn e Reina sono fantastici, tornassi indietro sceglierei ancora Napoli”

"Ho giocato meno di quanto potessi aspettarmi ma ho comunque imparato tanto"

Il portiere del Napoli Gabriel ha parlato ai microfoni di Sky Sport 21. Ecco le sue parole:

Higuaìn? “E’ un calciatore fantastico, in allenamento proviamo a fermarlo, è certamente uno dei calciatori più forti con cui ho giocato, poi lui è un bravo ragazzo, molto intelligente. Ha una voglia di vincere incredibile e dopo tre goal vuole farne ancora altri.”

Un altro anno a Napoli dietro Reina? “Dopo il mio anno fantastico a Carpi sapevo che venire a Napoli non era semplice, ma ho valutato tante cose. Ho scelto questa squadra per imparare e devo tanto anche a Sarri che ha uno stile che non avevo mai incontrato prima. Reina è un compagno di squadra fantastico che ha vinto tanto, qui anche i preparatori dei portieri sono bravissimi. Non mi pento della scelta che ho fatto anche se ho giocato meno di quello che mi aspettavo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.