Cerca
Close this search box.

Gabbiadini vola a Milano per seguire da vicino le trattative di mercato che lo riguardano, ad un tifoso dice: “Non so ancora dove giocherò”

Sembra davvero essere arrivato il momento dei saluti per Manolo Gabbiadini

Sembra davvero essere arrivato il momento dei saluti per Manolo Gabbiadini. La panchina anche in Coppa Italia ha sancito la rottura definitiva fra il calciatore e Maurizio Sarri ed ora una partenza, che già sembrava quasi certa, ora è certificata e addirittura già fattiva. Secondo quanto riporta ‘Il Mattino’, infatti, Gabbiadini stamattina ha lasciato Napoli ed è partito alla “ricerca” di un’altra squadra. L’attaccante bergamasco è partito dall’aeroporto di Capodichino stamattina molto presto, intorno alle 6.30, direzione Milano. A Napoli è stato fermato da un tifoso azzurro che naturalmente gli ha fatto domande sul motivo per il quale non fosse a Napoli, e il calciatore non ha nascosto la sua imminente partenza verso altri lidi. “Non so ancora dove giocherò”, un messaggio che indica l’assenza di accordi con altre squadre ma anche la certezza che non giocherà più con la maglia azzurra. Intanto l’aereo per Milano lo stava aspettando, pronto per portarlo nella sede del calciomercato per trovarsi un nuovo club, che magari riesca a valorizzarlo e a farlo rendere al meglio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.