Gabbiadini torna in Italia per allenarsi in vista degli impegni della Nazionale

Il Bologna ha concesso il permesso al giocatore di allenarsi nel proprio centro tecnico

Manolo Gabbiadini ritorna in Italia, ma solo per andare a trovare un suo vecchio club. Il Bologna, su domanda dello staff tecnico della Nazionale, ha permesso all’attaccante la possibilità di allenarsi delle strutture del Centro Tecnico N. Galli da mercoledì 24 a sabato 27 maggio per svolgere una serie di allenamenti personalizzati in vista dei futuri impegni della squadra di Ventura. La richiesta è una conseguenza del fatto che il Southampton, club proprietario del cartellino del giocatore, ha concluso questa stagione. Gabbiadini non si allenerà con il Bologna. Il bergamasco usufruirà del centro di allenamento in orari diversi da quelli della squadra rossoblù.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.