Cerca
Close this search box.

Gabbiadini-Southampton: trovato l’accordo, ma De Laurentiis resiste sulla richiesta

L'attaccante italiano ha trovato l'accordo con il club inglese di quattro anni

Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il Napoli è irremovibile dinanzi alla cessione di Manolo Gabbiadini. De Laurentiis vuole almeno 20 milioni di euro per lasciar andare il suo attaccante. Il Southampton si è fatto avanti offrendo 16 milioni di euro più bonus, ma il club azzurro aspetta un rilancio almeno a 17 milioni di base più bonus facilmente raggiungibili. Non è molto probabile che alzino la posta in palio per acquistare l’attaccante italiano, anche se i Saints hanno la necessità di sostituire il proprio attaccante Austin infortunato. L’altro club interessato a Gabbiadini risulta esser il Sunderland, anch’esso alla ricerca di un centravanti in seguito all’infortunio di Anichebe. Gabbiadini ha trovato l’accordo con il Southampton sulla base di 2.5 milioni di euro per 4 anni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.