Cerca
Close this search box.

Gabbiadini sempre più vicino. In difesa piace Schmelzer

Oggi a Roma il Napoli incotrerà l'agente dell'attaccante doriano

Ormai è chiaro che è Manolo Gabbiadini l’obiettivo numero uno per l’attacco del Napoli. C’è un acordo di massima con i due club proprietari del cartellino, Samp e Juventus, ed oggi a Roma la società partenopea incontrerà l’agente del calciatore. Al meeting con Pagliari potrebbe partecipare il presidente De Laurentiis in persona. Per la difesa, invece, spunta il nome del terzino sinistro Marcel Schmelzer. Il biondo terzino tedesco ha grande esperienza internazionale visa la sua militanza nel Borussia Dortmund di Klopp, ma in questa stagione non riesce a trovare molto spazio. Ieri la notizia è iniziata a circolare in Germania e l’agente Gianluca Di Domenico, membro della società che gestisce il calciatore, ha confermato l’esistenza di questa idea. Altro terzino che piace è Montoya del Barcellone, operazione costosa ma non impossibile. In mezzo al campo, invece, l’obiettivo numero uno resta Mario Suarez dell’Atletico Madrid. In uscita, invece, non pare esserci Zapata che resterà a Napoli almeno fino a giugno.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.