Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, parla l’agente: “Manolo resta ma vuole spazio. C’è stima con Giuntoli. Sull’Inter…”

"Inter? C’era stato qualcosa ma il Napoli ha rifiutato perché crede in Manolo"

Silvio Pagliari, agente dell’attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini, ospite della trasmissione di calciomercato dell’emittente Sportitalia, ha rilasciato importante dichiarazioni incalzato dalle domande dei colleghi in studio:

“Non era mia intenzione far far arrabbiare il De Laurentiis. Quando ti esponi durante una trasmissione parlando tanto e poi ti estrapolano l’intervista e si perde il senso in generale si corre questo rischio.  Manolo resta al Napoli. Avevo detto che, riferendomi al discorso caratteriale di Manolo, non vorrei che quando ci sarà da scegliere ci si basi sul carattere. Higuain e Gabbiadini? Era un discorso differente. Pensavo di aver fatto una dichiarazione pro Napoli, di attaccamento, dicendo che merita di giocare. Se le situazioni tecniche erano cambiate, dovevamo saperlo. A Napoli, però, c’è grande stima nei confronti del mio assistito, abbiamo chiarito con il ds Giuntoli. Inter? C’era stato qualcosa ma il Napoli ha rifiutato perché crede in lui. Per me il Napoli davanti ha troppi grandi calciatori sullo stesso livello per pochi posti anche perché il modulo è cambiato.Voglio che Gabbiadini resti a Napoli, ama Napoli però in avanti sono troppi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.