Gabbiadini, parla l’agente: “Il modulo di Sarri non è adatto a Manolo. Spero che tra i due …”

Il procuratore dell'azzurro ha parlato ai microfoni dei colleghi Rai

Non è bastata la partenza di Higuain la scorsa estate, non è bastato l’infortunio di Milik. La storia d’amore tra il Napoli e Manolo Gabbiadini non è ancora sbocciata. L’attaccante bergamasco continua a non trovare spazio nella squadra di Maurizio Sarri, che spesso nelle ultime partite gli ha preferito Mertens come prima punta. Proprio del rapporto con l’ex allenatore dell’Empoli ha parlato Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, ospite a Zona 11 pm, che andrà in onda questa sera su Rai Sport: “Tra Manolo e Sarri spero scocchi la scintilla che finora non c’è stata“.

‘MODULO INADATTO’ – Pagliari ha poi continuato: “Il modulo di Sarri non è adatto alle caratteristiche di Gabbiadini“. Il rinnovo del contratto in scadenza 2019, che fino a qualche mese fa appariva scontato, ora è di fatto bloccato. Ancora non è un caso, ma in casa Napoli la situazione di Gabbiadini va analizzata con attenzione.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.