Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, parla l’agente: “Higuain e Gabbiadini formano una delle coppie più importanti d’Europa”

"Benitez dice che può giocare in tutti i ruoli d'attacco? Credo che l'iberico qualche campione l'abbia allenato..."

Silvio Pagliari, agente tra gli altri di Manolo Gabbiadini, interviene a Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Manolo sta facendo bene, ma non avevo dubbio sull’ impatto che avrebbe avuto sulla squadra. Bigon mi marcava ad uomo da due anni per averlo. E’ stato accolto bene dai compagni fin dal primo momento. Sta facendo bene ed è felice: tocchiamo ferro e speriamo che continui così. Benitez qualche campione lo ha allenato e, se lo dice lui che può giocare in tutti i ruoli dell’attacco, non posso che essere d’accordo. La scelta di venire a Napoli è stata ponderata: quando gli ho detto il nome di questa città gli sono brillati subito gli occhi. Ha voluto fortemente questa piazza e i risultati si vedono. Higuain – Gabbiadini, credo che sia una delle coppie d’attacco più importanti d’Europa. E’ un bergamasco doc, lavora a testa bassa, poi, a fine stagione tireremo le somme. L’approdo in Nazionale è una conseguenza di quanto farà col Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.