Mercato sempre più infuocato. Ufficialità, trattative e tanto, tanto altro. Durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale” su Sky Sport, è intervenuto Silvio Pagliari, agente di molti calciatori di Serie A, tra cui soprattutto Manolo Gabbiadini. Pagliari ha parlato dei movimenti in atto in queste ultime ore, a cominciare dalla trattativa in corso tra Juventus e Schalke 04 per Draxler.
“Per la Juve, credo che in realtà l’obiettivo principale sia Goetze e non Draxler – ha detto – La società, però, penso stia dimostrando di avere le idee chiare. Quando partono Paratici o Marotta non lo fanno a caso, ma sanno quel che devono andare a fare“.
Spazio poi al suo assistito Manolo Gabbiadini, che proprio i bianconeri hanno deciso di cedere al Napoli nella sessione invernale dello scorso calciomercato. “La Juventus l’ha lasciato andare evidentemente per scelta tecnica, ci può stare – ha confermato Pagliari – Noi stiamo benissimo a Napoli, lo ha voluto fortissimamente a gennaio De Laurentiis. Come accaduto ad Astori, anche noi abbiamo avuto dei problemi sui problemi d’immagine, poi siamo riusciti a trovare l’accordo con lo sponsor di Manolo e tutto si è risolto. Manolo si trova bene con Sarri, anche se devo dire che pure Benitez con lui si è comportato sempre bene. Lo ha utilizzato il giusto, soprattutto in considerazione del modulo e dei tanti giocatori a disposizione. Con il 4-2-3-1 offensivo dello spagnolo ha dovuto adattarsi come esterno, mentre con Sarri, essendo attaccante, giocherà nel suo ruolo naturale accanto ad Higuain. Perchè lui, sia chiaro, è un’attaccante, una prima punta, massimo seconda“.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro