Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, parla Favini, il suo scopritore: “Manolo è diverso da Insigne. E’ pronto per un top club”

“E’ maturato molto rispetto a qualche anno fa, è meno bravo nello stretto rispetto ad Insigne ma vede di più la porta”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Mino Favini, responsabile dello scouting dell’Atalanta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Gabbiadini? E’ un calciatore di grande qualità che però sono emerse dopo un po’ di tempo rispetto al suo esordio tra i professionisti, è un calciatore molto diverso da Insigne, è meno bravo nello stretto ed è uno che vede di più la porta. Manolo è migliorato tanto rispetto a qualche anno fa, è un calciatore più maturo che certamente può far parte di una rosa che punta a traguardi importanti. La modifica dei regolamenti sulle rose? Finalmente si cerca di far qualcosa di importante e costruttivo per la gestione delle squadre, ormai sono tutti stranieri e per i calciatori italiani c’è sempre meno spazio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.