Cerca
Close this search box.

Gabbiadini: “Non sono arrabbiato con Sarri. Non giocavo? Per forza, c’era Higuain…”

Così l'ex azzurro al Corriere dello Sport

Manolo Gabbiadini è ancora in Premier League, da quando, qualche anno fa, ha lasciato il Napoli di Sarri per andare a giocare con gli inglesi del Southampton FC. Stamattina ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. A proposito di Sarri, c’è da dire che ti faceva giocare poco a Napoli.

Per forza, hai dimenticato che avevo davanti Gonzalo Higuain?“. Allora non sei arrabbiato con lui?
Assolutamente no. Tre settimane fa quando il Chelsea ha giocato a Southampton, alla fine della partita mi ha aspettato fuori dallo stadio e abbiamo parlato per una quindicina di minuti“. E di cosa avete parlato?
Di come si vive il calcio in Premier, di Napoli, del Napoli“. Dai, non gli hai fatto capire che sei andato via proprio perché ti faceva giocare poco?
Ma no, non penso che fosse un argomento che gli interessasse. E poi come potrei pretendere una spiegazione da uno che ha la sua esperienza e che a Napoli ha fatto un grande lavoro“. Hai visto che ora Ancelotti fa giocare tutti? Magari se tu fossi ancora a Napoli…
Non ti seguo. Che Ancelotti sia un altro grande allenatore è il segreto di Pulcinella, ma allora per lo stesso motivo sarebbe stato bello giocare nel Real Madrid che era di Zidane o nel Barcellona di Valverde“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.