Cerca
Close this search box.

Gabbiadini: “Mi sono goduto il primo gol al San Paolo. Sul lavoro difensivo…”

"Impatto con Napoli? E' andata molto bene, sono sensazioni da provare"

Nel post-partita di Napoli-Udinese, intervistato dai microfoni di Sky Calcio Show, è intervenuto Manolo Gabbiadini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Primo gol al San Paolo? L’ho cercato e me lo sono goduto, adesso ne voglio altri. Come ho fatto ad entrare così velocemente nei meccanismi del Napoli? E’ stato semplice, ci sono grandi calciatori, possono arrivare momenti più difficili, adesso ci gira tutto bene. Assist di Hamsik? Ho dovuto solo appoggiare in porta la palla, è stato un gran passaggio. Lavoro difensivo? Piano piano entro in sintonia con la squadra e con quanto mi chiede il mister, sono contento dei due gol trovati, ma devo ancora imparare molto dei movimenti in campo, anche quelli difensivi. Impressioni avuta riguardo al Napoli? Ci sono grandi giocatori, mi aspettavo di trovare una grande squadra che vale moltissimo e dobbiamo continuare in questo modo. Consigli da parte di mia sorella? Non me ne dà, ne prendo solo dal mister. Impatto con Napoli? E’ andata molto bene, sono sensazioni da provare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.