Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, l’intermediario Cannella: “Piste Schalke e Southampton concrete. Occhio alla Cina, può anche restare in azzurro…”

"È legittimo che il Napoli abbia delle aspettative di guadagno"

Giuseppe Cannella, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulla situazione di Manolo Gabbiadini: “È vero, sulle tracce di Manolo ci sono squadre come Southampton e Schalke – ha detto Cannella nel corso della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli -. Attaccanti del suo valore ce ne sono pochi in giro, bisogna cercare di trovare un accordo ma in questo momento è logico che ci sia il gioco delle parti e il Napoli faccia le sue richieste. Ci sono contatti concreti con la Premier, ma è legittimo che il Napoli abbia delle aspettative di guadagno e se si vuole il giocatore bisogna accontentarlo. Ipotesi permanenza? Non sarebbe vantaggiosa per il club, se dovesse accadere però non escludo che si valuti anche il rinnovo del suo contratto. Per lui potrebbero aprirsi anche le porte del mercto cinese, vedremo. In Cina ci sono diversi allenatori italiani…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.