Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, l’agente: “Manolo ha chiesto scusa ai compagni. Sono fiducioso, potrebbe avere una solo giornata”

"Due giornate? Dipende dal referto arbitrale, sono fiducioso anche per una giornata sola"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Manolo ha commesso un errore, la reazione è stata esagerata. Due giornate? Dipende dal referto arbitrale, sono fiducioso anche per una giornata sola, non è che ci sia stata questa reazione veemente. Ha chiesto scusa a tutti i compagni, al direttore e alla società, si guarda avanti. Manolo, a parte la partita di Roma, sta giocando con cattiveria, penso che anche ieri avrebbe potuto fare bene se non fosse stato espulso. Manolo aveva segnato contro il Besiktas in rovesciata e ieri Cordaz ha fatto una grande parata, magari ora staremmo parlando di tutt’altro. Per Manolo è la prima espulsione in 153 partite di Serie A, non bisogna farne un caso. Mi hanno detto che Giuntoli non l’ha rimproverato, anzi c’è stato un lungo abbraccio. Napoli fuori dalla crisi? Analizzando le tre sconfitte, sono arrivate solo per episodi, la vittoria di Crotone è salutare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.