Gabbiadini, l’agente: “L’impatto con la Premier è stato devastante, con il Napoli era giusto dividersi”

L'agente di Gabbiadini torna sull'esperienza del suo assistito a Napoli

L’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com:

Si aspettava questo impatto di Gabbiadini sulla Premier League?
“Ero convinto che facesse bene ma sarei bugiardo se dicessi così tanto bene. Lo stesso impatto lo aveva avuto nei primi sei mesi al Napoli, fu devastante. Si trova benissimo, è un altro calcio, un’altra vita: speriamo continui così”.

Cosa non è andato con il Napoli?
“Quando mi dicono che qualcosa non è andato non sono mai d’accordo, ha fatto 25 gol, uno ogni 119 minuti. Era giusto che le strade si dividessero perché davanti erano troppi e di conseguenza abbiamo preso un accordo con la società. Però ripeto, Manolo ha fatto bene alla Sampdoria, Bologna, Atalanta: ovunque ha fatto bene, il gol non ha continente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.