Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, incontro agente – Giuntoli: chieste garanzie d’impiego

Pochi i minuti concessi all'ex Samp in questo campionato

Il Napoli è stato chiaro, Manolo Gabbiadini non si vende. L’ha detto al suo entourage, l’ha ribadito ai club interessati, Wolfsburg e Swansea su tutti. Qualcosa però nelle ultime potrebbe cambiare: secondo quanto appreso da calciomercato.com pochi minuti fa è iniziato un incontro tra l’agente della punta ex Sampdoria, Silvio Pagliari, e il direttore sportivo del Napoli Giuntoli. L’addio di Gabbiadini resta difficile, il tempo stringe e il Napoli deve cercare il sostituto, ma il minutaggio concesso da Sarri nell’ultimo periodo ha spinto la punta azzurra a chiedere un nuovo confronto. Gabbiadini in questa stagione ha complessivamente 595′,di cui solo 235′ in campionato, spalmati su 11 presenze. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.