Cerca
Close this search box.

Gabbiadini: “I gol li dedico a chi crede in me. Voglio dare sempre il massimo quando vengo chiamato in causa”

Le parole dell'attaccante azzurro al termine della vittoria del Napoli contro il Midtjylland

Al termine della bella vittoria contro il Midtjylland l’attaccante azzurro Manolo Gabbiadini è stato intervistato dai colleghi di Sky, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“I gol li dedico a chi mi sta sempre vicino e a chi ha sempre creduto in me. L’Europa League l’abbiamo fatta diventare noi così semplice, adesso possiamo esser più tranquilli visto che abbiamo archiviato il primo posto nel girone. In questo organico siamo tutti possibili titolari, segnando spesso un pò tutti. Quando vengo chiamato in causa do sempre il massimo, poi se riesco a segnare è bene, altrimenti non fa nulla. L’importante è vincere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.