Cerca
Close this search box.

Gabbiadini e Strinic scelgono i numeri di maglia. L’ex Samp omaggia il suo idolo

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il nuovo idolo di Napoli, omaggia a sua volta il suo idolo. Manolo Gabbiadini, considerato che la 11 è già occupata da Christian Maggio, ha scelto la maglia numero 23. Lo stesso numero di Daniel Hackett, che poco tempo fa gli ha regalato la sua casacca da Basket, e di un altro mito della pallacanestro, LeBron James, il quarto giocatore nella storia ad aver vinto il quinto titolo Mvp dopo Bill Russell, Kareem Abdul Jabbar e Michael Jordan (pure lui in campo sempre con la maglia numero 23). E mentre il procuratore dell’ex Samp, conferma (“è vero, adora LeBron”), l’altro neo acquisto, Strinic va sul classico, scegliendo quello che tradizionalmente è il numero riservato ai terzini, il 3. Mentre il croato, si è già aggregato al gruppo azzurro per la trasferta di Cesena, nonostante le condizioni fisiche da valutare, Manolo scalpita per giocare contro la Juventus. Proprio i bianconeri che detenevano parte del suo cartellino, e non hanno mai puntato su di lui, nonostante nelle ultime due occasioni, abbia sempre fatto gol allo Stadium di Torino. Con l’arrivo dei due calciatori, il monte ingaggi azzurro adesso sfiora gli 80 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.