Cerca
Close this search box.

Gabbiadini e la chance di Conte: titolare in Nazionale per conquistare il Napoli

Domani sera l'Italia affronterà la Romania di Chiriches, Gabbiadini dovrebbe partire titolare.

Dovrebbe giocare da titolare, Manolo Gabbiadini, nella prossima sfida che vedrà la nazionale italiana fronteggiare la Romania nella sfida di domani. Esterno destro nel 4-3-3 con El Shaarawy ed uno tra Zaza e Pellè come riferimento centrale, almeno questo è quanto suggerisce l’edizione odierna de Il Mattino. Un’opportunità preziosa per l’ex attaccante della Sampdoria per scalare le gerarchie sia con l’azzurro della Nazionale che con quello del Napoli, in un modulo analogo dando la dimostrazione di poter far bene anche nel ruolo di esterno. Curioso che Gabbiadini dovrà sfidarsi con Vlad Chiriches, anche lui ambizioso di una maglia da titolare nello scacchiere di Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.